Goldixa: Garanzia di qualità

Goldixa - Gioielli Orologi online

Il sito E-Commerce Goldixa nasce dalla decennale esperienza e tradizione orafa di Oro & Argento di Luca Silvestri. L’idea è quella di riportare nel commercio Online ciò che puoi trovare nelle due gioiellerie Oro & Argento, entrambe con sede a L’Aquila.

Nel corso degli anni il commercio ha subito delle notevoli modifiche che ha portato molti commercianti ad intraprendere la sfida dei siti E-commerce.
Goldixa propone una vasta di gamma di prodotti tra gioielli ed orologi, tutti di grande spessore. Il nostro motto è “Garanzia di qualità” a testimonianza di un’attenzione al dettaglio e cura del cliente molto minuziosa con assistenza dedicata 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Anche la società moderna è cambiata molto, abbiamo sempre meno tempo libero, ingolfati tra lavoro e responsabilità quotidiane. Questo ha fatto sì che con il passare dei giorni ci siamo abituati ad acquistare Online.

La paura più grande viene rappresentata dalla truffa. Il terrore di non ricevere l’oggetto acquistato o di perdere del denaro. Goldixa è sinonimo di sicurezza sotto questo punto di vista, grazie all’utilizzo di pagamenti rapidi e sicuri e possibilità di reso gratuito entro 30 giorni dal momento dell’acquisto.

Molto importante sottolineare è che tutti i prodotti presenti sul sito sono nuovi, spediti con scatola originale e garanzia ufficiale. Questo perchè sono concessionari autorizzati di tutti i marchi che propongono in vendita. Negli acquisti online è molto importante che si riceva la garanzia ufficiale, timbrata e compilata per ricevere assistenza in caso di danneggiamento.

I prodotti Goldixa sono di elevata qualità con un ottimo rapporto prezzo qualità. Si possono trovare oggetti indossabili in ogni situazione oltre che da poter regalare ai proprio cari nelle occasioni speciali.

La registrazione sul sito è completamente gratuita ed una volta effettuata si ottiene un Coupon sconto del 10 % da poter utilizzare sugli articoli non “In Offerta”. Vai a scoprire tutto il nostro catalogo. Goldixa : Take your Time!

Dal punto di vista tecnico il sito è stato realizzato con Joomla e VirtueMart, sfruttando anche il componente di ricerca avanzata VM Custom Filter Pro. Le preestazioni sono state aumentate grazie al componente JotCache