Portalelettrico.it non il solito ecommerce di materiale elettrico

Portalelettrico.it è un sito eCommerce Magento che nasce per soddisfare le “esigenze” elettriche di tutti, dal privato che per necessità o hobby ha bisogno di componenti elettrici all’artigiano/azienda che invece ha bisogno di grandi quantità di materiale e particolari condizioni di acquisto.

portelelettrico home

Come tutti i settori, anche il commercio di materiale elettrico è mutato negli ultimi anni, i clienti hanno sempre meno tempo per effettuare gli acquisti e questo ha dato la spinta alla nascita degli ecommerce.
Il team di portalelettrico.it vuole differenziarsi dalla concorrenza, essendo sì, un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il settore, dal quadro elettrico alla lampadina, strizzando però l’occhio al design e al green con le linee di apparecchi solari per l’illuminazione di ambienti esterni.

portelelettrico 2

Il catalogo di portalelettrico.it viene aggiornato in tempo reale grazie al software Bindcommerce.com prende sia i marchi più prestigiosi come Vimar, Bticino, Gewiss, Solera, ecc. che altri piccoli marchi meno conosciuti al mercato ma non per questo meno prestigiosi.
La registrazione sul sito è completamente gratuita e permette anche l’accesso al sito PRO, per i possessori di partita iva. L’assistenza è 24/7 con il supporto di tecnici specializzati. La consegna in tutta Italia avviene in 24/48 ore.
Al momento del pagamento vengono accettate tutte le carte di credito e paypal, la spedizione a domicilio e in oltre 10.000 punti di ritiro (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole e negozi KiPoint, stazioni di benzina, stazioni ferroviarie, uffici postali e oltre 100 supermercati Carrefour abilitati) è gratuita per ordini superiori a 99€.